Poolzyme® DAIRY è un complesso enzimatico a tripla azione ideato per le persone che hanno disturbi occasionali dopo aver consumato latticini.
Overview
Sebbene i latticini forniscano nutrienti vitali per il mantenimento di un buono stato di salute e siano fondamentali per la formazione e il mantenimento di ossa forti, non ci sono dubbi sugli effetti negativi che essi possono avere su molte persone.
L’intolleranza ai latticini è spesso dovuta all’incapacità di digerire lo zucchero del latte (lattosio). Il nostro organismo ha bisogno della lattasi, enzima che scinde il lattosio in due zuccheri semplici, glucosio e galattosio, che possono essere assorbiti nella circolazione sistemica. Le persone che producono quantità di lattasi insufficienti, non riescono a digerire completamente il lattosio con conseguenti effetti indesiderati da lievi a fastidiosi come flatulenza, gonfiore e diarrea. Inoltre, l’intolleranza può spesso essere correlata a difficoltà nel digerire le proteine (caseina e proteine del siero) presenti in tutti i prodotti lattiero-caseari.
Poolzyme® è formulato con lattasi per digerire il lattosio e proteasi per digerire la caseina e le altre proteine presenti nei latticini. Per una digestione più completa dei latticini ricchi di grassi, come il formaggio, l’ingrediente contiene anche lipasi, enzima critico per la digestione e l’assorbimento dei grassi alimentari.
Attivi:
Lattasi, proteasi, lipasi
Forma:
Polvere
Applicazioni:
Compresse e capsule
Formulato per aiutare la digestione dei latticini.
Triplice azione: digestione di lattosio, proteine e grassi.
Attività enzimatica standardizzata.
Adatto per i vegetariani.
Applicazioni
- Per persone che presentano disturbi occasionali dopo aver mangiato latticini
- Chiunque abbia difficoltà nel digerire il lattosio
- Per tutti quelli che intendono consumare prodotti lattiero-caseari senza incorrere in sintomi sgradevoli
Composizione
Gli enzimi presenti in Poolzyme® sono prodotti mediante fermentazione in un impianto certificato NFS e conforme alle GMP con un processo i cui parametri come temperatura, pressione, ossigeno, pH e concentrazione dei nutrienti sono gestiti al fine di ottimizzare l’attività di ogni enzima ed assicurarne la stabilità nel tempo. Dopo essere stato prodotto, il blend viene testato per verificarne la conformità alle specifiche di qualità stabilite per le preparazioni enzimatiche.
Il nostro ingrediente contiene solo enzimi da microorganismi non geneticamente modificati (non-OGM) e non contiene enzimi di origine animale.
Soluzioni ad alto valore aggiunto
La nostra esperienza e il nostro spirito innovativo ci spingono a creare soluzioni nutrizionali per supportare stili di vita sani.